TEOSYAL RHA: IL PRIMO FILLER DINAMICO DI TEOXANE

TEOXANE RHA

Oggi parliamo di Filler e in particolare dei nuovi Filler dinamici di Teoxane.  Si tratta di un gel a base di Acido Ialuronico che, grazie alla tecnologia brevettata Preserved Network, ha caratteristiche di morbidezza ed elasticità non paragonabili a quelle degli altri Filler presenti sul mercato.

L’Acido Ialuronico è un componente naturale della pelle. Ha il potere di trattenere acqua, come una spugna, mantenendola morbida, elastica e compatta. Con gli anni, il corpo rallenta la sua produzione e la pelle diventa più secca, più sottile, più fragile e a ogni movimento non si ricompatta più come in gioventù. Quando, dunque, il volto esprime un sentimento, una emozione, la pelle forma delle pieghe che inizialmente sono delle “rughe sottili” e, progressivamente, se non trattate, si trasformano in solchi, alterando l’armonia generale del volto.

TEOSYAL RHA è la prima gamma di filler “dinamici” dalle particolarità uniche, innovative, rivoluzionarie, risultato di una ricerca scientifica d’avanguardia condotta da TEOXANE Laboratories di Ginevra.

Il processo brevettato Preserved Network è in grado di garantire ai filler RHA della gamma TEOSYAL una elasticità tale da integrarsi perfettamente nel derma salvaguardando i movimenti originali del volto.

 

TEOSYAL RHA prevede quattro concentrazioni differenti di Acido Ialuronico per consentire il trattamento di qualsiasi tipo di ruga, da quelle più superficiali a quelle più marcate, con un denominatore comune: la capacità di seguire i movimenti del viso con la massima naturalezza nelle varie aree anatomiche.

Con TEOSYAL RHA inizia una nuova ERA per la Medicina Estetica all’insegna della bellezza naturale e dinamica, che dura nel tempo.

——————————————–

Contatta e chiedi una consulenza alla Dott.ssa Veronica Manzoni.
Riceverai uno sconto sulla prima seduta, oppure, se preferisci, un omaggio (ad esempio un campioncino di crema). 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Compila il campo:

captcha