Il nuovo studio di medicina estetica e tutte le novità.

A pochi chilometri da Bergamo, in una zona strategica perché vicino alla provincia milanese e a quella bresciana, a Romano di Lombardia, presso lo Studio Dott.ssa Veronica Manzoni, è possibile migliorare i principali inestetismi del volto e del corpo, in armonia con l’equilibrio psico-fisico del paziente.

Presso lo studio della Dottoressa Veronica Manzoni in via Duca D’Aosta 47 a Romano di Lombardia, questi obiettivi sono categorici, tutti finalizzati a recuperare una bellezza armoniosa e naturale.

In accordo con questo orientamento, viene svolta anche attività di consulenza nutrizionale con elaborazione di piani di educazione alimentare e diete personalizzate.

Sono previsti anche dei trattamenti combinati, grazie a un’operatrice olistica qualificata presente in studio, che propone massaggi linfatici e “soul contact” volti al benessere psico-fisico.

In questa ottica è possibile abbinare protocolli diversi su misura per ogni paziente in combinazione con medicina estetica, nutrizione e olistica.

 

La Dott.ssa Veronica Manzoni valuterà in maniera obiettiva il paziente, proponendo una serie di applicazioni personalizzate con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di chi ha un disagio a causa di un inestetismo; la sua esperienza e professionalità infatti la portano non solo ad eliminare i difetti estetici, ma di curare l’insieme della persona.

Lo scopo ultimo è portare il paziente al raggiungimento di uno stato di benessere completo, sia dal punto di vista fisico, sia da quello mentale e sociale, e presso lo Studio Dott.ssa Veronica Manzoni questo è possibile.

________________________________________________

Contattami per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Compila il campo:

captcha