Filler viso

filleracidojaluronicoI filler a base di acido ialuronico sono delle sostanze biocompatibili e completamente riassorbibili che iniettate nel derma o nel tessuto sottocutaneo, distendono le rughe del viso, ridefiniscono i contorni delle labbra, riducono i segni causati dall’invecchiamento a livello di collo e decolleté, e ripristinano i volumi persi. In particole i filler a base di ACIDO IALURONICO RESILIENTE DI TEOXANE permettono una correzione delle rughe e un riprestino dei volumi di tipo DINAMICO. I filler a base di ACIDO IALURONICO RESILIENTE DI TEOXANE infatti una volta iniettati seguono la mimica facciale adattandosi ai movimenti muscolari dando un aspetto naturale ai distretti trattati anche in situazioni dinamiche cioè durante le espressioni facciali.

TECNICA

È trattamento non doloroso perché i filler contengono la quantità necessaria di anestetico per evitare di sentire dolore, inoltre è possibile servirsi di un anestetico topico da applicare qualche minuto prima di iniziare il trattamento.

Questo trattamento è utile per:

  • rimodellare/aumentare le labbra
  • correggere i solchi naso-labiali
  • riempire pieghe e depressioni tipiche dell’invecchiamento
  • ridefinire i contorni del volto
  • plasmare forma e volume di zigomi e mento

PROTOCOLLO

Una/due sedute sono sufficienti per ottenere degli ottimi risultati da ripetersi almeno due volte l’anno trattandosi di sostanze riassorbibili. La durata del trattamento è variabile in ciascun individuo e in base alla sede trattata.

CONTENUTO CORRELATO