BIORIVITALIZZAZIONE

Biorivitalizzazione viso – trattamento anti-age e idratante

Ringiovanire il viso è possibile con la biorivitalizzazione – il trattamento idratante e anti-age

biorivital

La biorivitalizzazione è un trattamento anti aging che favorisce la rigenerazione cellulare, per una pelle del viso luminosa, idratata e più giovane!

La biorivitalizzazione o meglio la BIORIDENSIFICAZIONE è un trattamento medico-estetico che ha come risultato la stimolazione dei fibroblasti, cellule deputate alla produzione di collagene ed elastina, necessarie per la giovinezza della pelle. In particolare REDENSITY I DI TEOXANEÒ è uno dei prodotti per la biorivitalizzazione più completo che esista in commercio.

TECNICA

REDENSITY I DI TEOXANE contiene acido ialuronico libero e un mix di sostanze che costituiscono il COMPLESSO DERMORISTRUTTURANTE: complessi vitaminici, aminoacidi, minerali e antiossidanti. REDENSITY I viene iniettato a livello del derma profondo dove c’è una maggiore concentrazione di rughe o dove la pelle necessita maggiormente di idratazione (viso, contorno labbra, collo, decolleté, mani).

L’azione della biostimolazione non è quella di riempire la singola ruga ma di stimolare nuova produzione di collagene ed elastina e quindi donare alla pelle una sferzata generale di freschezza sia a livello epidermide, come al derma.

La pelle risulterà subito più luminosa, idratata, tonica. REDENSITY I è un ottimo rimedio per contrastare l’azione dei radicali liberi, i killers dell’invecchiamento, e anche come prevenzione.

PROTOCOLLO

Il numero di sedute varia a seconda del grado di invecchiamento, in genere sono necessarie da quattro a sei sedute a distanza di quindici giorni l’una dall’altra da ripetersi almeno due volte l’anno, utile il mantenimento con una seduta al mese anche tutto l’anno.

PATOLOGIE TRATTABILI CON LA BIORIVITALIZZAZIONE

________________________________________________

Contattami per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Compila il campo:

captcha