Filler a base di Acido Ialuronico

Con il filler a base di acido jaluronico correggi le rughe, riempi i volumi del viso e riscopri una pelle più elastica e più giovane.

Presso lo studio della dott.ssa Manzoni, medico estetico a Romano di Lombardia, riduci i segni del tempo con i filler a base di acido ialuronico resiliente di teoxane. Ecco di cosa si tratta.

Cosa sono i filler con acido ialuronico resiliente

I filler a base di acido ialuronico resiliente di Teoxane sono filler che vengono iniettati sottopelle e permettono una correzione delle rughe e un ripristino dei volumi di tipo dinamico.

Rispetto ad altri tipi di trattamento, infatti, questi particolari filler a base di acido jaluronico

  • seguono la mimica facciale
  • si adattano ai movimenti muscolari
  • danno un aspetto più naturale alle zone trattate
  • mantengono l’espressività del volto

Come si utilizzano i filler con acido ialuronico resiliente

I filler all’acido ialuornico resiliente sono filler medici, per questo devono essere applicati da un medico estetico in regime ambulatoriale e con una strumentazione adeguata, come la nuova Teosyal Pen. Grazie a questo dispositivo, il filler viene iniettato sottopelle attraverso piccole punture indolori, poiché il filler stesso, oltre all’acido jaluronico, contiene anche una piccola dose di anestetico. Inoltre, è possibile applicare un anestetico topico sulla zona da trattare prima di procedere, per rendere l’applicazione ancor più gradevole.   

Gli effetti benefici dei filler

Grazie all’applicazione di un filler con acido jaluronico resiliente nelle zone specifiche del viso, è possibile:

  • rimodellare/aumentare le labbra
  • correggere i solchi naso-labiali
  • riempire pieghe e depressioni tipiche dell’invecchiamento
  • ridefinire i contorni del volto
  • plasmare forma e volume di zigomi e mento

Indicazioni di trattamento

I risultati di un filler con acido jaluronico resiliente sono visibili già dopo una/due sedute di applicazione. Poiché si tratta di filler anallergici e riassorbili dall’organismo è però necessario sottoporsi al trattamento almeno due volte l’anno per mantenere i risultati ottenuti.

La durata del trattamento e i risultati raggiunti variano in base al tipo di pelle e alla zona da trattare, per questo è necessario richiedere una valutazione personalizzata prima di procedere.

Vuoi sottoporti all’applicazione di filler con acido jaluronico?

Contattaci per una valutazione personalizzata

Contattami per maggiori informazioni

5 + 8 =