MESOTERAPIA

Mesoterapia – trattamento per eliminare i liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica

Liquidi in eccesso e ritenzione idrica, come eliminarla con la mesoterapia 

19229906 - picture of woman in cotton underwear showing good skin concept

Eliminare i liquidi in eccesso e combattere la ritenzione idrica?

Con la mesoterapia è possibile!

Si tratta di una terapia farmacologica medicale che consiste nell’iniettare per via intradermica piccole quantità di un mix di sostanze omeopatiche e/o fitoterapiche.

Il trattamento ha pluri proprietà: una azione prolungata del medicamento iniettato, stimolazione della circolazione sanguigna, elimina rapidamente le tossine e la ritenzione idrica dal tessuto cutaneo trattato.

TECNICA

Le sostanze medicamentose vengono iniettate nel sottocute, con un ago molto sottile, attraverso una tecnica che prevede il rilascio lento e graduale del farmaco, per consentire un’azione terapeutica prolungata nel tempo, anche 6-8 ore.

La mesoterapia è un trattamento affermato, quasi assente da controindicazioni ed effetti collaterali, usato con successo contro le cause e gli inestetismi della cellulite, in quanto si basa sul drenaggio dei liquidi in eccesso e sulla rivitalizzazione del tessuto cutaneo.

PROTOCOLLO

I cicli possono essere ripetuti più volte l’anno, con una tempistica da concordare secondo le indicazioni del medico specialista.

Generalmente sono necessarie almeno 10 sedute a cadenza settimanale o bisettimanale a seconda della gravità della problematica da trattare. Risulta utile un mantenimento con sedute mensili, anche tutto l’anno.

PATOLOGIE CORRELATE

  • Acne
  • Melasma

________________________________________________

Contattami per maggiori informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Compila il campo:

captcha