VISO

MEDICINA ESTETICA VISO

VISO

Lo scorrere del tempo e i segni dovuti ad alcune patologie, prima fra tutte l’acne, possono rovinare la pelle del nostro viso e farci essere a disagio con noi stessi quando ci guardiamo allo specchio.
Grazie ai trattamenti viso che eseguiamo nello studio di medicina estetica di Romano di Lombardia e di Milano, come ad esempio il filler all’acido ialuronico, il botox, il dermamelan o la biorivitalizzazione, puoi riscoprire una pelle liscia, un viso più luminoso e lineamenti più definiti, per sorridere e sentirti in sintonia con il tuo viso ogni giorno.

FILI IN PDO

FILI IN PDO

I fili riassorbibili che donano elasticità e tonicità alla pelle del viso.
Scopri di più

FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO

FILLER A BASE DI ACIDO IALURONICO

Con il filler a base di acido jaluronico correggi le rughe, riempi i volumi del viso e riscopri una pelle più elastica.
Scopri di più

MICROBOTOX

MICROBOTOX

Consigliato per levigare le rughe frontali più sottili e superficiali, si avvale della tossina botulinica e a cambiare è il suo dosaggio.
Scopri di più

TOSSINA BOTULINICA

TOSSINA BOTULINICA

È indubbiamente uno dei trattamenti elettivi per l’eliminazione delle rughe frontali. Il miglioramento è visibile dopo 5-8 giorni dalla seduta e dura mediamente 4-6 mesi.
Scopri di più

PEELING CHIMICO

PEELING CHIMICO

Il Peeling chimico è la tecnica più efficace per accelerare la rigenerazione ed esfoliare la pelle del viso.
Scopri di più

BIORIVITALIZZAZIONE

BIORIVITALIZZAZIONE

È un trattamento anti aging che favorisce la rigenerazione cellulare, per una pelle del viso luminosa, idrata e più giovane.
Scopri di più

HIFU

HIFU

HiFu è una tecnologia ad ultrasuoni focalizzati ad alta Intensità. Permette di ottenere eccellenti risultati, simili alla chirurgia senza però ricorrere al bisturi. Gli ultrasuoni stimolano quindi il naturale processo di produzione delle fibre collagene ed elastina. Questo processo è estremamente importante, in quanto il collagene è la principale proteina che costituisce alcuni tessuti del nostro corpo, tra cui la pelle. L’effetto che si ottiene è quello di un sollevamento e un rassodamento di volto, collo e decolleté.. Gli ultrasuoni micro-focalizzati ad alta intensità raggiungono ed agiscono su diverse profondità, dallo strato più profondo della cute al tessuto sottocutaneo sino a raggiungere la fascia muscolare, dove la lassità ha origine.

HIFU

ZAFFIRO

Il trattamento Zaffiro è un lifting non chirurgico. Lo zaffiro stimola la produzione di collagene nel derma, rassoda profondamente la pelle del viso e del corpo, senza iniezioni e senza chirurgia. L’energia dell’infrarosso che arriva al derma svolgendo un’azione termica. Questo trattamento dona una pelle più soda ed elastica andando, inoltre, a distendere le rughe.